MARCHE SHOW CON ALICE - NEWS - ALICE BELLAGAMBA

Vai ai contenuti

Menu principale:

MARCHE SHOW CON ALICE

Pubblicato da Admin in TELEVISIONE · 18/12/2013 22:25:20

JESI - Negli studi televisivi di Tv Centro Marche è stata registrata la trasmissione Marche show! che andrà in onda domani (giovedì 19 dicembre) alle ore 21.00 su Tv Centro Marche e alle 19.30 sulla piattaforma Italica tv canale 6 per il Nord America.Il programma è condotto da Alice Bellagamba, insieme a Marco Giammarini, che la affiancherà in studio, e Lavinia Sergi come inviata speciale nei collegamenti esterni.
Alice, che in questi giorni è al cinema nel film Un fantastico viavai di Leonardo Pieraccioni, è un talento marchigiano noto a livello nazionale, ha esordito come ballerina (Amici 2009), attrice (Non smettere di sognare, Anna e i cinque 2, Provaci ancora Prof. 4,) e protagonista della sitcom Talent HighSchool, per approdare con Marche show alla conduzione di una trasmissione in prima serata.
Il programma è un contenitore di spettacolo, intrattenimento, musica, talkshow, con tanti grandi ospiti della nostra regione e una guest star internazionale direttamente dall’Inghilterra.
Info: www.guascosrl.it e su facebook
Il programma è prodotto da Guasco e sponsorizzato dall’azienda Garofoli, in collaborazione con Hotel Fortino Napoleonico, Accademia dello Stoccafisso all’Anconitana, Vico arredamenti, Hotel Federico II.





Torna ai contenuti | Torna al menu